Chi siamo
JBF nasce nel 2015 come azienda che ingegnerizza e sviluppa soluzioni per la la videosorveglianza e la connettività in fibra ottica.
L’attenzione dell’azienda è fortemente concentrata alla soddisfazione del Cliente. Utilizziamo le tecnologie più avanzate e ci impegniamo quotidianamente per il miglioramento degli standard di Qualità, indispensabili per soddisfare appieno le aspettative di una Clientela sempre più esigente. Per questa ragione JBF è certificata Onvif, ISO 9001 e ISCOM.
Onvif
La specifica Onvif assicura l’intercambiabilità tra i prodotti indipendentemente dal marchio.
L’adeguamento dei produttori a questo standard globale assicura la massima compatibilità dei prodotti IP anche se di marche diverse.
ISO 9001
ISO 9000 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità. Adottare un Sistema Qualità e certificarlo secondo la norma ISO 9001:2008 significa dotare l’organizzazione di una modalità di gestione volta a raggiungere l’ottimizzazione dei processi interni organizzativi e operativi nell’ottica di conferire valore aggiunto agli stessi.
iscom
ISCOM, oltre alle certificazioni di processo e di prodotto, testa continuamente nei propri laboratori le caratteristiche che fanno dei sistemi JBF una scelta vincente.
vicini, prepARATI, IMMEDIATI
Mission
Lavoriamo con entusiasmo per potenziare la connessione tra persone, luoghi, idee e valori. La nostra missione è quella di proporci come partner tecnologico, interpretando il mercato in modo da individuare e fornire soluzioni innovative che generino valore e la soddisfazione del cliente finale.
Vision
Vogliamo essere un’organizzazione efficace, snella e dinamica, un luogo di lavoro ideale, dove le persone sono ispirate a dare il meglio. Offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, che anticipano e soddisfano le esigenze del mercato.
Value
Collaborazione, Integrità, Responsabilità, Passione e Qualità : i nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro approcio al mercato. Ci impegniamo da essere sempre attenti alle esigenze di clienti e partner analizzando il mercato e ascoltando, osservando, imparando. Cerchiamo di avere una visione globale, spinti da un’insaziabile curiosità al progresso tecnologico.