Telecamere PTZ

JBF offre telecamere PTZ sia di rete che HDCVI. Le telecamere PTZ utilizzano funzionalità di panoramica, inclinazione e zoom per fornire sia una copertura di un’ampia area che dettagli eccezionali. Sono disponibili anche telecamere specializzate, come sistemi di posizionamento, telecamere anticorrosione e telecamere antideflagranti per applicazioni speciali dell’utente.

Protezione perimetrale

Filtra automaticamente i falsi allarmi causati da animali, fruscii di foglie, luci brillanti, ecc. Permette al sistema di agire il riconoscimento secondario per i obiettivi per migliorare la precisione dell’allarme.

Tecnologia Starlight+

Per le applicazioni impegnative con poca luce, la tecnologia Starlight Ultra-low Light di JBF La tecnologia Starlight offre la migliore sensibilità alla luce della categoria, catturando i dettagli del colore
in condizioni di scarsa luminosità fino a 0,005 lux. La telecamera utilizza una serie di caratteristiche ottiche per bilanciare la luce in tutta la scena, con il risultato di immagini chiare in ambienti scuri ambienti scuri.

Tecnologia PFA

La tecnologia PFA ha introdotto in modo innovativo nuovi metodi di giudizio per garantire la precisione e la prevedibilità della direzione del soggetto regolazione della distanza. Il risultato è una serie di avanzati algoritmi di messa a fuoco algoritmi. La PFA assicura la chiarezza dell’immagine durante tutto il processo di zoom e riduce il tempo di messa a fuoco. La realizzazione della tecnologia PFA migliora sostanzialmente l’esperienza dell’utente e aumenta il valore del prodotto.

SMD PLUS

Con l’algoritmo di apprendimento profondo, JBF SMD PLUS filtra il movimento allarme di rilevamento innescato da un obiettivo non preoccupato e riconosce l’uomo e il veicolo in modo efficace, inviando allarmi quando l’uomo e veicoli si intromettono.

Wide Dynamic Range

La fotocamera raggiunge immagini vivide, anche nelle condizioni di illuminazione a contrasto più intenso, utilizzando la tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) leader nel settore. tecnologia. Per applicazioni con condizioni di illuminazione sia luminose che basse condizioni di illuminazione che cambiano rapidamente, True WDR (120 dB) ottimizza sia le aree chiare e scure di una scena allo stesso tempo per fornire un video.

Auto-tracking

Questa funzione controlla le azioni di pan/tilt/zoom della telecamera per seguire automaticamente un oggetto in movimento e mantenerlo nella scena. L’azione di inseguimento può essere attivata manualmente o automaticamente da regole definite. Una volta attivata una regola, la telecamera può zoomare e inseguire automaticamente l’obiettivo definito.

JBF-AS-2MP-PTZ

Speed dome IP 2 MP a 50/60fp, 45x optical zoom, 24V/PoE+

JBF-AS-2MP-PTZ-2

Speed dome IP 5 pollici da 32x optical zoom,, sensore CMOS 2 MP