Telecamere Bullet

JBF presenta una serie di prodotti e soluzioni di intelligenza artificiale che adottano un chip AI indipendente e un algoritmo di deep learning. Si concentra su persone e veicoli con elevata precisione, consentendo agli utenti di agire rapidamente su obiettivi definiti.

SMD Plus

Con un algoritmo intelligente, la tecnologia JBF Smart Motion Detection può categorizzare gli obiettivi che innescano il rilevamento del movimento e filtrare l allarme di rilevamento del movimento innescato da obiettivi non preoccupati per realizzare un allarme efficace e preciso.

Smart H.265+ & Smart H.264+

Con l’algoritmo avanzato di controllo del tasso di adattamento alla scena, la tecnologia di codifica intelligente JBF la tecnologia di codifica JBF realizza una maggiore efficienza di codifica rispetto a H.265 e H.264, fornisce video di alta qualità e riduce il costo di archiviazione e trasmissione.

Protezione perimetrale

Con l’algoritmo di apprendimento profondo, la tecnologia JBF Perimeter Protection può riconoscere accuratamente l’uomo e il veicolo. In un’area limitata (come l’area pedonale e l’area dei veicoli), i falsi allarmi di rilevamento intelligente basato sul tipo di obiettivo (come il filo di scatto, l’intrusione) sono in gran parte ridotti.

Starlight

La tecnologia JBF Starlight si applica principalmente all’ambiente di bassa illuminazione, e può fornire un video chiaro e colorato. Anche in un ambiente di min. illuminazione, la tecnologia può garantire il buon effetto dell’immagine.

Cyber Security

La telecamera di rete JBF è dotata di una serie di tecnologie di sicurezza chiave tecnologie, come l’autenticazione di sicurezza e autorizzazione, controllo degli accessi, protezione affidabile, trasmissione crittografata e memorizzazione crittografata, che migliorano la sua difesa di sicurezza e protezione dei dati e impediscono ai programmi maligni di invadere il dispositivo

Protezione (IP67, wide voltage)

IP67: La telecamera supera una serie di test rigorosi su polvere e umidità. Ha funzione antipolvere, e la recinzione può funzionare normalmente dopo l’immersione in 1 m di acqua profonda per 30 minuti. Ampia tensione: La macchina fotografica permette la tolleranza di tensione in ingresso di ±30% (ampia gamma di tensione), e si applica ampiamente all’ambiente esterno con tensione instabile.

JBF-AS-5MP-BNC

Box camera IP da interno, sensore CMOS Starvis progressivo 1/2.7 pollici, 5 MP

JBF-AS-8MP-IPC

Box camera IP da interno, sensore CMOS Starvis progressivo 1/1.8 pollici, 8 MP

JBF-AS-8MP-IR

Bullet IP da interno/esterno IP67 antivandalo IK10 NEMA 4X (opzionale), 8 MP

JBF-AS-4MP-IR2

IR Bullet IP da esterno/interno IP67, sensore CMOS progressivo 1/3pollici, 4 MP

JBF-AS-8MP-IR3

IR Bullet IP da esterno/interno IP67, sensore CMOS progressivo 1/3 pollici, 8 MP

JBF-AS-NTNBC

Bullet termica IP AI da interno/esterno IP67, risoluzione temica 640x512 a 25fps