La casa delle terminazioni ottiche

Chi siamo

Fondata nel 2015, JBF è una start-up italiana che progetta, sviluppa, produce soluzioni di gestione e connettività in fibra ottica. Realizziamo Cavi Patch Cord, breakout e preterm in fibra ottica per applicazioni TLC, Data Centre, Cabling Enterprise e Industrial. Con l’incremento nell’ultimo decennio della richiesta di cavi in fibra ottica, abbiamo deciso di investire in macchinari e linee di produzione ad alto potenziale ed elevata qualità secondo i più alti standard qualitativi. JBF offre la sua vasta gamma di prodotti direttamente o attraverso distributori, installatori e partner con licenza OEM.

vicini, prepARATI, IMMEDIATI

Mission

Lavoriamo con entusiasmo per potenziare la connessione tra persone, luoghi, idee e valori. La nostra missione è quella di proporci come partner tecnologico, interpretando il mercato in modo da individuare e fornire soluzioni innovative che generino valore e la soddisfazione del cliente finale.

Vision

La nostra Visione è il quadro di riferimento della nostra tabella di marcia. Guida ogni aspetto della nostra attività, delineando le azioni necessarie a proseguire una crescita sostenibile e di qualità. Vogliamo essere un’organizzazione efficace, snella e dinamica, un luogo di lavoro ideale, dove le persone sono ispirate a dare il meglio. Offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, che anticipano e soddisfano le esigenze del mercato.

Value

Collaborazione, Integrità, Responsabilità, Passione e Qualità : i nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro approcio al mercato. Ci impegniamo da essere sempre attenti alle esigenze di clienti e partner analizzando il mercato e ascoltando, osservando, imparando. Cerchiamo di avere una visione globale, spinti da un’insaziabile curiosità al progresso tecnologico.

CERTIFICAZIONI

jbf_TUV_certificazione

ISO 9001

ISO 9000 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità. Adottare un Sistema Qualità e certificarlo secondo la norma ISO 9001:2008 significa dotare l’organizzazione di una modalità di gestione volta a raggiungere l’ottimizzazione dei processi interni organizzativi e operativi nell’ottica di conferire valore aggiunto agli stessi.

iscom

ISCOM, oltre alle certificazioni di processo e di prodotto, testa continuamente nei propri laboratori le caratteristiche che fanno dei sistemi JBF una scelta vincente.