Telecamere Dome

JBF presenta una serie di prodotti e soluzioni di intelligenza artificiale che adottano un chip AI indipendente e un algoritmo di deep learning. Si concentra su persone e veicoli con elevata precisione, consentendo agli utenti di agire rapidamente su obiettivi definiti. Basato sulle tecnologie avanzate di Dahua, WizSense rende il tuo video intelligente, semplice e inclusivo.

Face Detection

La tecnologia JBF Face Detection può rilevare il volto nell’immagine. Con algoritmo di apprendimento profondo, la tecnologia supporta il rilevamento, la traccia, la cattura e la selezione della migliore immagine del viso, e poi produce l’istantanea del viso.

Face Attributes

Con l’algoritmo di apprendimento profondo, la telecamera di rete può riconoscere il volto come il sesso, l’età, l’espressione, gli occhiali, la maschera della bocca e barba.

Protezione perimetrale

Con l’algoritmo di apprendimento profondo, la tecnologia di protezione perimetrale JBF può riconoscere accuratamente le persone e i veicoli. In un’area limitata (come l’area pedonale e l’area dei veicoli), i falsi allarmi del rilevamento intelligente basato sul tipo di bersaglio (come il tripwire, l’intrusione, il movimento veloce, il rilevamento del parcheggio, il rilevamento di vagabondaggio e il rilevamento di raccolta) sono ampiamente ridotti.

People Counting

Con l’algoritmo di apprendimento profondo, la tecnologia di conteggio della gente di JBF può seguire e trattare gli obiettivi mobili del corpo umano per realizzare le statistiche accurate di entrare No., lasciare No. e nell’area No. lavorando con la piattaforma della gestione, produce i rapporti annuali/mensili/giornalieri per soddisfare i vostri requisiti.

ePoE

La tecnologia JBF ePoE fornisce un nuovo modo per realizzare la trasmissione a lunga distanza trasmissione tra la telecamera IP e lo switch di rete. Permette un design di sistema flessibile del sistema di sorveglianza, migliora l’affidabilità e risparmia costi di costruzione e di cablaggio.

Protezione (IP67, IK10, wide voltage)

IP67: La telecamera supera una serie di test rigorosi su polvere e umidità. Ha funzione antipolvere e la recinzione può funzionare normalmente dopo l’immersione in 1 m di acqua profonda per 30 minuti.
IK10: La recinzione può sopportare il pugno più di 5 volte da un martello di 5 kg che cade da un’altezza di 40 cm (l’energia di impatto è 20J). Ampia tensione: La telecamera permette una tolleranza di tensione d’ingresso di ±30% (per alcuni alimentatori) (ampia gamma di tensione), ed è ampiamente applicata all’ambiente esterno con tensione instabile.

JBF-AS-5MP-DOME

Dome IP da interno/esterno IP67 antivandalo IK10, sensore CMOS progressivo 1/2.7, 5 MP

JBF-AS-4MP-IR

Dome IP da interno/esterno IP67 antivandalo IK10, sensore CMOS progressivo 1/3, 4 MP

JBF-AS-12MP-IR

Dome Fisheye IP da interno/esterno IP67 antivandalo IK10, sensore CMOS 12 MP

JBF-AS-4X2MP-DOME

Dome panoramica multi-sensore IP da interno/esterno IP67 antivandalo IK10, 8 MP

JBF-AS-4X5MP-DOME

Dome panoramica multi-sensore IP da interno/esterno IP67 antivandalo IK10, 5 MP